Tel/Fax: (+39) 0831 990924
Cell: (+39) 368 7168364
E-mail: info@3040imprese.it

website www.villasinpuglia.com

Cerca immobile

mutui

Nuovi appartamenti al primo e secondo piano

Stampa
Prezzo : Chiama per personalizzare il tuo prezzo!
Tipo : In vendita
Categoria : Casa a Carovigno e dintorni
Regione : Puglia
Indirizzo : Via G. Galilei, 72012 Carovigno BR, Italia
Metri Quadri:115 m2
Stanze: 3
Bagni: 2
Superficie mq: 115
Dimensione lotto: 153



Descrizione:


Appartamenti al piano primo e secondo, facente parte di un piccolo complesso edilizio di 3 appartamenti su 4 piani fuori terra, in zona ben servita (scuola, supermercato, bar/tabacchi, negozi), dalla posizione strategica e ben collegata a strade di lunga percorrenza.

Dotati di ottime rifiniture e impianti tecnologici all'avanguardia come l'impianto di riscaldamento/raffrescamento costituito da ventilconvettori e pompa di calore in Classe A avente un basso consumo elettrico ed un'alta efficienza energetica, inoltre è dotato di tapparelle elettriche, portoncino blindato Euro 4, infissi in pvc ad alte prestazioni con vetro-camera a gas argon.

All'appartamento si accede da scala in comune dotata di ascensore.

Possibilità di personalizzazione interna.
Possibilità di acquisto box auto al piano seminterrato.

Carovigno è situata a 5 km dalla costa Adriatica e 28 km dal suo capoluogo di provincia, Brindisi; è un bellissimo borgo in collina che si affaccia sul mare, tutto da visitare, si trova nel cuore della Puglia, nel Nord Salento, in prossimità della Riserva Naturale di Torre Guaceto, dista da Ostuni 7,2 km, San Michele Salentino 8,7 km, Ceglie Messapica 13,8 km, Cisternino 19,9 km, Francavilla Fontana 20,6 km, Mesagne, 21 km, Oria 23,5 km, Fasano 28,7 km, Grottaglie (TA) 25,4 km, Martina Franca (TA) 27,1 km, Locorotondo (Ba) 28,2 km.

Località: Carovigno (Brindisi) - Via G. Galilei ang. Via G. Galvani.

Stato: Nuova Costruzione da realizzare.

Cod. 10027

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per maggiori informazioni


Dove si trova l'immobile

 
 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.